PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE ANNI 2019 – 2020 – 2021

AVVISO DI PUBBLICAZIONE

Si da’ informazione che e’ pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune di Aversa  (http://93.39.85.68:8080/AlboPretorio/atto/detail.html?id=102809&page=0&type=incorso&tipoOrdinamento=asc)

lo schema relativo al Programma Triennale 2019/2021 delle opere pubbliche ed il relativo elenco annuale 2019 adottato con atto di Giunta Comunale n. 422 del 29/10/2018.
Gli schemi sono stati predisposti ai sensi del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti n. 14 del 16.01.2018.
Eventuali osservazioni potranno essere presentate all’Amministrazione Comunale entro 30 giorni dalla data di pubblicazione.
L’approvazione definitiva del programma triennale, unitamente all’elenco annuale dei lavori, con gli eventuali aggiornamenti, avverrà entro i successivi 30 giorni dalla scadenza delle consultazioni o comunque entro 60 giorni dalla data di pubblicazione.

Dirigente Area LL.PP.

f.to Ing. Raffaele Serpico