BONUS UTENZE DOMESTICHE E TARI 2022

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA

COMUNICAZIONE UTENZE DOMESTICHE E TARI 2022

Si comunica che di seguito è riportata la graduatoria del contributo utenze domestiche e tari 2022.

Nella graduatoria sono indicate tre tipologie di esiti:

CHIUSE POSITIVAMENTE: La cui pratica è risultata positiva che riceveranno il 50% del contributo per il pagamento delle utenze domestiche sul conto IBAN indicato dal richiedente, mentre il restante 50% sarà a cura dell’ufficio tributi utilizzare la somma per lo sgravio.

Il contributo sarà erogato nelle settimane successive all’emissione della graduatoria.

Si fa presente che chiunque erroneamente abbia inserito l’ IBAN di un libretto postale, il bonifico non andrà a buon fine, per cui è necessario comunicare un nuovo IBAN di un conto corrente bancario o postale o di una carta prepagata del richiedente all’indirizzo email pubblicaistruzione@comune.aversa.ce.it con oggetto UTENZE DOMESTICHE E TARI 2022 INTEGRAZIONE.

Nel caso in cui il beneficiario non sia in possesso di un IBAN valido, può comunicare quello di un familiare o di un conoscente con propria delega sottoscritta, documento di riconoscimento e codice fiscale del delegato.

CHIUSE NEGATIVAMENTE: La cui pratica è risultata negativa, di conseguenza respinta per motivazione riportata nella mail ricevuta personalmente, non riceveranno il contributo.

DA INTEGRARE: I documenti necessari per l’integrazione della richiesta sono stati inviati mediante email indicata nella domanda, oppure la invitiamo a consultare la sua pratica accedendo al portale https://servizi.comune.aversa.ce.it.

Dopo aver effettuato il login, acceda al portale Servizi al Cittadino, successivamente sul link in alto “Le tue Pratiche” e ricerchi la pratica tramite il numero contrassegnato, visibile in graduatoria.

Coloro che hanno attuato il soccorso istruttorio saranno inclusi in una nuova graduatoria che sarà pubblicata successivamente alla prima.

PER VISUALIZZARE LA GRADUATORIA CLICCA QUI

Data:
3 Aprile 2023

Ultimo aggiornamento
3 Aprile 2023, 09:40

Pagina visualizzata 623