CONCORSO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI DIRIGENTE AREA LL.PP. (scad. 21 aprile 2019)

Mobilita’ per la copertura di un posto di dirigente dell’area lavori pubblici, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.23 del 22-03-2019) E’ indetta selezione pubblica per la copertura di un posto di dirigente dell’area lavori pubblici, a tempo pieno ed indeterminato, mediante procedure di mobilita’ ordinaria. L’avviso integrale di selezione e’ consultabile sul sito istituzionale del Comune di Aversa www.comune.aversa.ce.it nella sezione Amministrazione trasparente alla voce «Bandi di concorso». Gli interessati potranno presentare domanda di mobilita’ entro il termine di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Eventuali informazioni potranno essere richieste all’ufficio personale al n. 081-5049143 nelle ore di ufficio (9,00 – 13,00) oppure alla e-mail: personale@aversa.org.