Convocazione riunione per il 06 aprile con gli Amministratori di Condominio con argomento: “Riscossione canoni idrici”

Si comunica a tutti gli amministratori di condominio che il giorno 06 aprile 2021, alle ore 12.00, è previsto un incontro in streaming avente ad oggetto La riscossione dei canoni idrici comunali. Per coloro che non lo avessero già fatto, potranno far pervenire la propria richiesta entro le ore 10:00 del 06 aprile 2021, all’attenzione dell’Ufficio CED,  tramite PEC all’ indirizzo postacertificata@comuneaversa.it comunicando l’indirizzo email al quale ricevere il link utile per il collegamento alla riunione e la denominazione dei condomini amministrati.