Incontro per la programmazione delle attività economiche, sociali e turistiche per le festività natalizie del Comune di Aversa

Gentili Tutti,

l’Amministrazione Comunale, come di consueto sta programmando le attività per le prossime festività natalizie per offrire alla Città un Natale sereno e sostenere il rilancio delle attività economiche, sociali, turistiche. Per raggiungere tale obiettivo riteniamo sia indispensabile la collaborazione e l’apporto di proposte da parte delle Associazioni, delle scuole e dei cittadini tutti. A tale scopo vi invitiamo a partecipare ad un incontro che si terrà il giorno 22 novembre 2021 alle ore 16:00 presso la Sala Consiliare per confrontarci su idee e proposte.

Grazie per la collaborazione.

L’Assessore alla Cultura  dott.ssa Luigia Melillo, il Sindaco Alfonso Golia