La Città è di tutti e aspetta un tuo aiuto, sosteniamola

Su proposta dell’Assessore al Verde Pubblico, Dott.ssa Elena Caterino, premesso che, tra le linee programmatiche di questa Amministrazione, vi è la gestione e la cura delle aree verdi pubbliche presenti sul territorio comunale
Dato che, al fine di garantire ottimali standard manutentivi, è necessario implementare e avvicendare continuamente la dotazione di utensili professionali e di mezzi operativi a disposizione dell’Ente per lo svolgimento del servizio;
Atteso che, le difficoltà di bilancio, i tempi burocratici e la carenza di personale, non sempre consentono di attuare il vasto programma di manutenzione del verde pubblico stesso, si è ritenuto pertanto, di emanare apposito Avviso che manifesti l’intento dell’Amministrazione di consentire la ricerca di sponsorizzazioni e/o donazioni da parte di operatori economici e/o privati cittadini di utensili professionali e/o mezzi operativi da utilizzare per una migliore manutenzione delle aree verdi comunali.